Beady Eye Tour Italia 2014: Roma e Milano a Febbraio, prezzi biglietti

beady

Mentre tutto il mondo ancora si interroga, nonostante le dichiarazioni dei due fratelli, sull’eventuale reunion degli Oasis, i progetti personali di Liam e Noel continuano. In particolare oggi parliamo di Liam Galagher che con i suoi Beady Eye è pronto per tornare a far visita ai suoi fan italiani.

Per la precisione i Beady Eye saranno in concerto nel nostro Paese per ben due concerti. Appuntamenti per il mese di febbraio del 2014. Il giorno 15 febbraio i Beady Eye saranno protagonisti sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano), mentre il 16 febbraio li vedremo live all’Orion Club di Roma.

I biglietti per i due live dei Beady Eye previsti per febbraio 2014 sono in vendita da oggi, mercoledì 4 dicembre 2013, su TicketOne. Il prezzo dei singoli tagliandi è fissato a 30 euro ai quali aggiungere gli immancabili diritti di prevendita. Se invece preferite acquistare i ticket la sera del concerto al botteghino del locale il prezzo è di 35 euro.

Liam Gallagher e i Beady Eye presenteranno ai fan italiani i pezzi estratti dall’ultima fatica discografica in studio intitolata BE. Tra le altre cose è uscito da poco anche il nuovo singolo Soul Love (vedete il video qui sotto a questo articolo di Musica10) e si tratta della quarta song estratta dalla tracklist del disco dopo Flick Of The Finger, Second Bite Of The Apple e Shine A Light.

Insomma, non dimenticate l’appuntamento live con i Beady Eye il 15 febbraio 2014 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e il 16 febbraio 2014 all’Orion Club di Roma.

beady