Beady Eye è il dopo Oasis: ecco a voi il nuovo Liam Gallagher

Nuove frontiere per Liam Gallagher che sulle pagine del suo sito ufficiale ha annunciato di voler abbandonare definitivamente Oasis e fratello in vista di un nuovo proggetto sotto il nome di Beady Eye.
Nuove prospettive dunque per l’ex leader degli Oasisi, apparentemente pronto ad una nuova carriera comunque affiancata a volti già noti della scena rock e brit-pop.

Al suo fianco ci saranno infatti Andy Bell, Gem Archer, Chris Sharrock (tutti ex Oasisi) ed il bassista dei Gorillaz Jeff Wotton.
Ma i Beady Eye non sono solo una prospettiva, anzi i componenti sono già a lavoro in sala di registrazione col progetto di far arrivare il prima possibile il loro album di debutto che, se tutto va bene, dovrebbe vedere la luce nel 2011.
 


Galleria

  • BRITAIN-ENT-MUSIC-BRITS-NOEL-GALLAGHER 01
  • Oasis Film La Storia Della Band Secondo Liam Gallagher
  • Noel Gallagher Secondo Album
  • Noel Gallagher Dice No Alla Reunion Degli Oasis
  • oasis reunion

Ultimi articoli di sezione