Bastard Sons Of Dioniso Per Non Fermarsi Mai: nuovo album in arrivo

The-Bastard-Sons-of-Dioniso-Heineken-Jammin-Festival-2010

Dopo la loro partecipazione al talent show X-Factor (quando ancora era su Raidue) tornano i The Bastard Sons Of Dioniso. Si tratta di un gradito ritorno per il mercato discografico italiano, visto che la giovanissima band trentina mancava con un nuovo disco da ormai tre anni.

La notizia ufficiale è che il trio della Valsugana (sono nati tutti a Trento) ha terminato le lavorazioni della sua nuova fatica discografica la cui data d’uscita è stata fissata attorno al 15 novembre 2011. il disco si chiamerà Per Non Fermarsi Mai e ora abbiamo la possibilità di ascoltare in radio il primo singolo estratto che farà da apripista a questo nuovo album.

La canzone si chiama Rumore Nero ed è in rotazione radiofonica a partire da ieri, venerdì 21 ottobre. La tracklist del nuovo album dei The Bastard Sons Of Dioniso Per Non Fermarsi Mai conterrà la bellezza di undici brani tutti rigorosamente cantati in italiano tranne per quanto riguarda la cover dei Beatles Tomorrow Never Knows.

Ricordiamo che i The Bastard Sons Of Dioniso si sono formati nella Valsugana nell’estate del 2003 e sono divenuti famosi agli occhi e alle orecchie del grande pubblico nel 2009 grazie alla loro partecipazione alla seconda edizione di X-Factor. Seguiti da Mara Maionchi, i TBSOD vincono il premio della critica del programma e subito dopo danno alla luce l’Ep L’Amor Carnale che vende più di 35mila copie diventando disco d’oro.

Successivamente esce In Stasi Perpetua, nuovo disco anticipato dal singolo Mi Par Che Per Adesso. Per Non Fermarsi Mai è la quarta uscita discografica della band, visto che già nel 2006 la Guilliver Records aveva pubblicato l’esordio Great Tits Heat!