Barbra Streisand News: il nuovo album

barbrastreisand

Barbra Streisand sta per tornare sulla scena discografica e a due anni di distanza dal suo ultimo disco, Love Is The Answer, la cantante newyorkese è pronta a segnare il suo grande ritorno con un nuovo album il cui titolo sarà What Matters Most-Barbra Streisand Sings The Lyrics of Alan and Marilyn Bergman.

L’uscita del disco è prevista per il prossimo 22 agosto ed i brani presenti nella tracklist vantano la collaborazione di Alan e Marilyn Bergman, colleghi ed amici di Barbra Streisand da ormai diversi anni.

 Ad accompagnare l’uscita dell’album ci sarà anche un’edizione deluxe che conterrà un libretto di 24 pagine ed altri 10 brani tra i più grandi successi della star d’oltreoceano. Tra questi spiccano The Way We Were, You Don’t Bring Me Flowers, Papa Can You Hear Me e Pieces of Dreams.

Dunque la grande voce d Barbra Streisand è pronta a tornare a riecheggiare nel cuore e nelle orecchie dei fan di tutto il mondo che ormai da due anni sono in strepitante attesa dell’annuncio di una nuova produzione discografica a firma della cantante.

Non a caso l’artista è tra le voci più apprezzate della scena musicale passata e presente, tanto da arrivare ad ottenere nel corso della sua carriera ben due premi Oscar e otto Grammy Awards, ottenendo anche l’ennesima consacrazione con una cifra di vendite pari a 140 mila copie vendute dei suoi album.

Insomma di certo Barbra Streisand non ha bisogno di presentazioni, dunque non ci resta che ricordarvi l’appuntamento del prossimo 22 agosto con l’uscita del nuovo album dell’artista, What Matters Most-Barbra Streisand Sings The Lyrics of Alan and Marilyn Bergman.