Al Bano Nuovo Album 2014: Romina e i figli in I Capolavori di Papà Al Bano

al bano nuovo album 2014

Al Bano Nuovo Album 2014. Al Bano si prepara a tornare con un nuovo album dal titolo I Capolavori di Papà Al Bano la cui tracklist sarà composta da ben 25 brani dei quali alcuni saranno dedicati ai genitori, mentre altri vedranno la partecipazione dell’ex moglie Romina Power e dei figli.

Non è stata ancora svelata la data di uscita del nuovo album, ma per adesso una cosa è certa: Al Bano e Romina hanno duettato insieme nel brano We’ll Live It All Again. La figlia Jasmine invece ha inciso una cover di Justin Bieber, As Long As You Love me. L’altra figlia, Cristel, invece ha scritto ed interpretato il brano inedito Nothing, mentre Yari canta I See You.

Di recente è stato lo stesso Al Bano a spiegare al settimanale TV Sorrisi & Canzoni in che modo è nato il suo nuovo progetto discografico e ha assicurato che non c’è stata: “Nessuna costrizione. Ho lasciato tutto all’estro che permea la famiglia. Sono bravi, forse penalizzati dall’essere figli di artisti. Sarebbe un peccato. Questo è il classico disco ‘Casa e bottega’”.

Dopo il grande successo ottenuto con la reunion in Russia, Al Bano e Romina ripreso la loro collaborazione artistica e al riguardo il famoso cantante ha spiegato: “Stiamo per fare cinque concerti fra Stati Uniti e Canada: due ad Atlantic City, uno a Montreal e due alle cascate del Niagara. Ma voglio che sia chiaro: la carriera solista resta la mia principale attività durante l’anno. Poi se canto con Montserrat Caballé o altri, potrò cantare anche con Romina oppure no? Se trovo interessante un progetto io canto con chiunque. Ho inciso anche un brano con un interprete kazako che lì è da poco finito al primo posto”.

 

al bano nuovo album 2014