Bandabardò Nuovo Album 2014: L’Improbabile dal 10 giugno

bandabardò

Li abbiamo visti poco più di un mese fa sul palco del Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma e adesso arrivano con un disco nuovo di zecca. Sto parlando dei Bandabardò, che tornano dopo tre anni di silenzio. Era il 2011 infatti quando arrivava sul mercato Scaccianuvole, l’ultimo disco della band di Enrico Greppi e Alessandro Finazzi.

Il nuovo album dei Bandabardò si chiama L’Improbabile e arriverà il prossimo 10 giugno per Warner Music, anticipato da E Allora Il Cuore, collaborazione con Alessandra Contini de Il Genio. Parlando del nuovo disco L’Improbabile, la band lo descrive come un insieme di “12 canzoni nate da chiacchiere da bar, aforismi, aneddoti dove si parla di amore, sessualità, attualità, frivolezze e anche terremoto”.

Intanto i Bandabardò hanno anche annunciato che dopo alcuni incontri con i fan in occasione dell’uscita del disco, partiranno con una serie di date per dare vita all’Improbabile Tour 2014. Si parte il 27 giugno a La Botanique Festival di Bologna, per poi continuare il 3 luglio alla Grande Arena del Centrale del Tennis al Foro Italico di Roma, il 12 luglio al Pistoia Blues Festival e il 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano.

Insomma, segnatevi sul calendario la data del 10 giugno perché i Bandabardà torneranno con il nuovo disco L’Improbabile, l’undicesimo album di una carriera stupenda iniziata nell’ormai lontano 1993. Intanto ci ascoltiamo E Allora Il Cuore, nuovo bellissimo singolo dei Bandabardò e ci guardiamo anche il video ufficiale, uscito nemmeno un giorno fa. Buon ascolto e buona visione.

www.youtube.com/watch?v=hcfy0q4WDwQ

bandabardò