Backstreet Boys Tour Italia 2014: Cattolica e Lucca il 22 e 23 luglio, biglietti

backstreet-boys-2014

Vent’anni e non sentirli. Sto parlando dei Backstreet Boys, che hanno annunciato che durante quest’anno verranno a fare visita ai fan italiani con la line up al completo dopo il ritorno all’ovile del figliol prodigo Kevin Richardson.

Come sicuramente ricorderete la band aveva già annunciato e confermato la sua presenza sul palco del Lucca Summer Festival 2014. Per la precisione Nick Carter e soci saranno nella splendida città toscana il 23 luglio, come uno dei nomi internazionali inseriti nel cartellone dell’edizione 2014 del Festival lucchese.

Ma ecco che arriva la sorpresa, perché i Backstreet Boys hanno annunciato anche un altro concerto. Scendendo a Lucca per la data del 23 luglio i nostri eroi si fermeranno infatti a Cattolica il giorno precedente, il 22 luglio, per un concerto all’Arena Regina. I biglietti per assistere al concerto dei Backstreet Boys del 22 luglio a Cattolica sono disponibili naturalmente su TicketOne e il prezzo fissato per il singolo tagliando oscillano dai 34 euro (posti in piedi terzo ordine) ai 52 euro (primo settore). A questi costi dovete ovviamente sommare le eventuali commissioni addizionali e i diritti di prevendita.

Insomma, i Backstreet Boys compiono vent’anni di carriera facendoci sentire davvero vecchietti e tornano in Italia per ben due concerti nel corso della prossima stagione estiva, aggiungendo un’altra data  quella già annunciata nelle scorse settimane. Appuntamento con i Backstreet Boys il 22 luglio all’Arena Regina di Cattolica e il 23 luglio al Lucca Summer Festival 2014. Li vedremo con la formazione al completo, composta da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J. McLean e Kevin Richardson.

backstreet-boys-2014