Backstreet Boys Spice Girls: tour insieme o bufala?

backstreet boys spice girls

Backstreet Boys Spice Girls. Le due band che hanno avuto un grande successo potrebbero organizzare un tour mondiale insieme? La notizia sta rimbalzando in rete nel corso delle ultime ore, ma per adesso sembra che ci siano ancora molti dubbi al riguardo.

E’ tutto vero oppure si tratta di una bufala? Tutti coloro che hanno amato i Backstreet Boys potranno rivederli in un tour mondiale insieme alle Spice Girls orfane di Victoria Beckham? Eh già, pochi mesi fa la Posh Spice ha fatto sapere che i suoi numerosi impegni non le avrebbero permesso di dedicarsi ad un nuovo progetto con la band al femminile che ha avuto un grande successo proprio negli anni.

Adesso però cerchiamo di capire quanto siano fondate le indiscrezioni che stanno circolando in rete. Sembra infatti che sia stato proprio Brian Littrell, uno dei membri della boyband, a dichiarare durante un’intervista concessa al magazine Sun: “Siamo in trattativa. Stiamo parlando di questo tour in giro per il mondo con le Spice Girls, vediamo cosa ne può venire fuori”.

Nei prossimi questi quindi potremmo assistere ad un tour incredibile di due band che hanno segnato la storia degli anni Novanta? A far dubitare della veridicità della notizia sono tutti coloro che già stanno segnalando che si tratta di una bufala. Il motivo? Sembra infatti che la citazione estratta dall’intervista sia molto vecchia e che per adesso non c’è alcun progetto simile in cantiere.

Una cosa è certa. Di un probabile tour mondiale insieme se ne parla da diversi mesi quindi la notizia potrebbe anche essere fondata. A voi piacerebbe rivedere insieme i Backstreet Boys e le Spice Girls?

 

backstreet boys spice girls