Backstreet Boys Nuovo Album 2013: In A World Like This in vendita dal 30 luglio

backs

I fan vecchi e nuovi dei Backstreet Boys possono mettere fine alla loro spasmodica attesa. Il prossimo 30 luglio 2013 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali il nuovo album della boyband al completo. Il disco si chiama In A World Like This, ideale seguito del precedente lavoro in studio intitolato This Is Us e uscito nel 2009.

E’ un gradito ritorno quello dei Backstreet Boys che si ritrovano dopo tanto ad essere nella loro formazione completa originale e che per questo disco hanno scritto la maggior parte dei pezzi presenti in tracklist. In A World Like This è stato registrato tra Londra e Los Angeles, sotto la supervisione del produttore Martin Terefe, che gli addetti ai lavori conoscono per il suo lavoro con Jason Mraz e James Morrison.

Il disco, immediatamente dopo il suo arrivo sul mercato, verrà supportato da un tour mondiale. La branca nordamericana delle date live dei Backstreet Boys inizierà nei primi giorni di agosto e la band p attesa anche in Europa entro i mesi estivi del 2014. Insomma, bisognerà attendere ancora un po’ per vedere nuovamente i Backstreet Boys dal vivo nel Vecchio Continente, ma tra dieci giorni arriverà il loro nuovo album In A World Like This e speriamo che nelle date europee non si dimentichino di includere anche il nostro Paese.

backs