Backstreet Boys: addio Leslie, sorella di Nick e Aaron Carter

nick carter-leslie carter- backstreet boys

Lutto in casa  di Aaron e Nick Carter. Il cantante dei Backstreet Boys, e la sua famiglia, sono infatti reduci della morte della sorella e figlia di appena 25 anni, Leslie Carter, deceduta nella notte del 31 gennaio in circostanze tutt’ora misteriose e che saranno probabilmente rese note in seguito all’autopsia.

La giovane donna, sposata e con una bimba di soli 10 mesi, si è spenta in quel di Jamestown, New York, due giorni fa ed ora i familiari chiedono, tramite un comunicato congiunto, di poter essere lasciati soli in questo momento così triste e delicato, rivolgendosi in particolare a stampa e giornalisti.

La nostra famiglia ora è in lutto e si tratta di una questione privata. Siamo profondamente rattristati per la perdita della nostra amata sorella, figlia e nipote Leslie Carter. Chiediamo il massimo rispetto per la nostra privacy in questo momento così difficile.”

Una richiesta più che legittima e che speriamo venga rispettata. Leslie Carter, per chi non ne avesse memoria, oltre ad essere sorella di Nick Carter, cantante di vecchia data dei Backstreet Boys, e di Aaron Carter, è stata anche protagonista di un breve periodo discografico grazie ad un contratto con la Dreamworks che le permise di firmare un brano per la colonna sonora di Shrek.

Purtroppo però l’album che seguì all’esperienza per il cinema non venne mai pubblicato e Leslie tornò alla vita di tutti i giorni per poi sposarsi con Mike Ashton e mettere al mondo, solo 10 mesi fa, una bimba di nome Alyssa Jane.