Avril Lavigne Wish You Were Here: ecco il video ufficiale



Reduce del concerto di ieri 11 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Avril Lavigne è tornata ad essere protagonista del web grazie alla pubblicazione online del video ufficiale di Wish You Were Here, singolo estratto dal suo ultimo album Goodbye Lullaby. Così dopo aver consacrato il suo ritorno sulla scena discografica, con il disco d’oro ricevuto per il suo ultimo album, la giovane star canadese è nuovamente online per dimostrare ai fans di tutto il mondo l’ormai avvenuta maturazione artistica che stavamo aspettando da tempo.
E a conferma di questa crescita musicale è giunto propri il video di Wish You Were Here, una clip in cui Avril Lavigne appare più matura che mai, perfettamente a suo agio con le sonorità che propone e in grado di essere considerata di diritto tra le artiste più apprezzabili della scena attuale.
Diretto da Dave Meyers, il video in questione propone la cantante in diverse versioni mettendo in risalto il suo lato più romantico che abbiamo imparato a conoscere negli anni passati con il celebre singolo When You’re Gone.
Ed in occasione di questa acquisita maturità artistica, ieri 11 settembre migliaia e migliaia di fans italiani si sono recati al Mediolanum Forum di Assago per il concerto milanese di Avril Lavigne che ha regalato al pubblico presente uno spettacolo davvero unico ed inimitabile.
Insomma anche questa volta la giovane star canadese non ha deluso nessuno e a conferma delle sue abilità a fine articolo segnaliamo il video ufficiale di Wish You Were Here invitandovi a commentarlo insieme a noi. Enjoy!