Avril Lavigne sposa Chad Kroeger, leader dei Nickelback

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger leader dei Nickelback

Matrimonio in vista per Avrile Lavigne e Chad Kroeger, leader dei Nickelback. La coppia si frequenta solo da pochi mesi, ma la cantante ha stupito tutti confermando i rumors che negli ultimi giorni si susseguivano sulle nozze.

Avril Lavigne e Chad Kroeger hanno ben dieci anni di differenza, ma entrambi hanno alle spalle un matrimonio finito con un divorzio. Avril ha conosciuto Chad perché aveva ben pensato di collaborare con lui per realizzare il suo nuovo progetto discografico.

Sembra che la coppia mentre era alle prese con la scrittura delle canzoni si sia resa conto di essere molto in sintonia e per questo motivo i due artisti hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme. La coppia si è conosciuta circa sei mesi fa, ma sembra che nel corso dei primi giorni di agosto Chad avrebbe chiesto ad Avril di sposarlo regalandole un anello di diamanti. Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che Avril avrebbe accettato la proposta di matrimonio con molto entusiasmo.

La notizia delle nozze è stata diffusa prima da People che ha potuto contare su una dichiarazione rilasciata da una fonte vicina alla coppia: “Amici e familiari della coppia sono in fermento. Chad sa rendere felice Avril”.

Subito dopo che si è diffusa la notizia delle presunte nozze, i fan di Avril hanno iniziato a scriverle dei messaggi su Twitter per congratularsi con lei. La conferma è arrivata poi direttamente dalla futura sposa. Avril Lavigne infatti ha iniziato a rispondere a tutti i suoi sostenitori per ringraziarli delle congratulazioni.