Avril Lavigne, scarica il nuovo singolo online

Per gli amanti del pop/rock alternativo c’è un evento importante il prossimo 8 marzo 2011 (festa delle Donne! Sarà un caso?) : l’uscita del nuovo album Goodbye Lullaby della sempre sorprendente Avril Lavigne.

La ragazzina che nel corso degli anni ha completamente modificato il suo stile cominciando da sfegatata punk con Sk8er-Boy finendo con canzoni strappalacrime come When You’re Gone in cui ci appare come una principessina di paese passando per Girlfriend in cui sfoggia la sua anima provocatrice e femminile da ragazzina di provincia (mai vista prima), vuole fare un regalo a tutti i suoi fans. Fino al 7 gennaio sarà possibile scaricare gratuitamente da facebook il suo nuovo singolo What the Hell!

Il singolo è parecchio musicale e il successo è assicurato data la storia che accomunerà migliaia di ragazze in tutto il mondo.

Quale brava ragazza non è stata mollata e ha sofferto come un cane per poi, a seguito di questa brutta esperienza, diventare un po’ una bad-girl facendo tardi la sera, iniziando a bere, passando da un ragazzo all’altro, disubbidendo ai genitori e via dicendo? È proprio di questo che parla la canzone.

Il ritornello è orecchiabile. Dopotutto conosciamo la dinamicità delle musiche e della voce di Avril che magari non sarà particolare ma tira perché si è sempre tenuta sul prototipo di ragazza comune.

Attendiamo il successo sicuro di questo nuovo singolo!