Ascolti TV Amici 12 Serale: 22,34% di share il 4 maggio

Ascolti Tv Amici 12 Serale

Ancora una volta il Serale di Amici 12 del 4 maggio ha conquistato gli Ascolti Tv del sabato sera. Maria De Filippi così continua a confermare a tutti di essere la regina degli ascolti Mediaset. Il quinto appuntamento con la scuola più famosa di Italia ha confermato a tutti di riuscire ancora ad avere, a distanza di tanti anni dal suo debutto, un ottimo riscontro con il pubblico.

Come ogni settimana anche per sabato 4 maggio il serale di Amici 12 ha potuto contare sulla presenza di diversi ospiti come il super giudice di qualità Carlo Verdone, ma anche artisti come Patty Pravo, gli Stadio e Antonello Venditti. Ovviamente non sono mancati i duetti con gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Ottimi i risultati raggiunti per la prima serata di sabato 4 maggio. Il Serale di Amici 12 ha totalizzato ben 4milioni e 998mila telespettatori con uno share del 22.34%. L’avversario televisivo di Maria De Filippi era Milly Carlucci con l’ultima puntata del programma Altrimenti Ci Arrabbiamo su Rai Uno che ha ottenuto uno share del 12% con 2milioni e 782mila telespettatori. Insomma, tra i due risultati c’è una gran bella differenza.

Una differenza che lascia pensare che tutto ciò che abbiamo sentito su un calo di ascolti per il talent Amici di Maria De Filippi erano solo chiacchiere. Certo, si può parlare di calo fisiologico rispetto alla sua nascita, ma per un talent giunto alla sua dodicesima edizione questi rappresentano un gran bel risultato. Quest’anno poi Maria De Filippi ha messo su una squadra veramente incredibile. In studio infatti tra i giudici ci sono Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Dj Gabri Ponte, mentre i coach sono Emma Marrone e Miguel Bosè. A questi nomi ogni settimana si aggiungono nuovi ospiti. Insomma, una squadra vincente!

 

Ascolti Tv Amici 12 Serale