Ascolti Tv 7 Giugno: vince Arena di Verona 2012 con Bieber, Emma e Amoroso

Ascolti Tv 7 Giugno vince Arena di Verona 2012 con Bieber, Emma e Amoroso

L’”Arena di Verona 2012. Lo Spettacolo sta per iniziare” ha conquistato gli Ascolti Tv di giovedì 7 giugno. La kermesse che si è svolta lo scorso 2 giugno all’Arena di Verona è andata in onda in prima serata su Rai Uno giovedì 7 giugno con la conduzione di Antonella Clerici. Nel corso della serata si sono alternati sul palco grandi artisti nazionali ed internazionali.

All’Arena di Verona è arrivato anche Justin Bieber che si è esibito con il brano Boyfriend. Di sicure le sue giovanissime fan la sera del 7 giugno si sono sintonizzate su Rai Uno per non perdersi l’esibizione del giovane cantante canadese che tanto amano!

Per i più giovani sono tornate sul palco dell’Arena di Verona anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Emma si è esibita con il brano Cercavo Amore, mentre Alessandra Amoroso ha proposto il nuovo singolo Ciao, ma anche il brano Urlo e Non Mi Senti.

La conduttrice Antonella Clerici ha poi presentato diverse opere liriche. Tra le più famose che sono state proposte vi erano Don Giovanni, Aida, Carmen, Tosca, Romèo et Juliette, Turandot. L’Orchestra dell’Arena di Verona è stata diretta dal noto Maestro Marco Sabiu e da Julian Kotavatchev. Sul palco vi erano anche Placido Domingo, Ildebrano D’Arcangelo, Vittorio Grugolo e Fabio Sartori.

Lo spettacolo trasmesso da Rai Uno ha conquistato gli Ascolti tv della serata del 7 giugno totalizzando ben 4,390.000 telespettatori con uno share pari al 19,05%. Di sicuro la presenza di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Justin Bieber ha contribuito a raggiungere un grande risultato come questo!