Asaf Avidan Tour Italia 2013: a Napoli il 10 novembre

asafavidan

Dopo aver conquistato le classifiche di mezzo mondo (anche in Italia è stato molto programmato dalla radio) Asaf Avidan arriva nel nostro Paese portando la sua musica. Il nostro eroe aveva già annunciato di aver inserito l’Italia nel programma del tour a supporto del suo ultimo album Different Pulses (il primo senza i Mojos), ma ora arriva la notizia dell’aggiunta di ben 4 nuovi appuntamenti.

Entriamo nel dettaglio. Asaf Avidan era atteso live in Italia il prossimo 29 agosto al Teatro Romano di Verona e il 2 settembre al GruVillage di Grugliasco, in provincia di Torino. Adesso si aggiungono altri concerti in programma per la prossima stagione autunnale.

Per la precisione Asaf Avidan, oltre ai due concerti di Verona e Torino che già conoscevamo, sarà live in Italia il prossimo 5 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 7 novembre all’Obihall di Firenze e l’8 novembre all’Estragon di Bologna. Tutto si chiuderà con una attesissima data al Due Beat di Napoli prevista per il giorno 10 novembre 2013.

E così, dopo aver registrato sold out nei suoi concerti italiani dello scorso dicembre (Roma, Torino, Bologna e Bari), Asaf Avidan torna a farci visita, dimostrando estrema gratitudine. E siamo sicuri che i biglietti andranno via in quattro e quattr’otto visto che siamo di fronte a colui che lo scorso anno ha portato a casa il premio Medimex 2012 come artista internazionale dell’anno e che ha invaso le classifiche di mezzo mondo con la sua One Day/Reckoning Son.

Insomma non dimenticate gli appuntamenti con Asaf Avidan live in Italia il 29 agosto a Verona, il 2 settembre a Torino, il 5 novembre a Milano, il 7 novembre a Firenze, l’8 a Bologna e il 10 a Napoli.asafavidan