Asaf Avidan Italia 2013: Milano il 23 aprile, Roma il 16 luglio, info biglietti

asaf

Dopo il primo concerto annunciato qualche tempo fa ecco che Asaf Avidan ufficializza la sua presenza nel nostro Paes enel corso del 2013 per una seconda data. Per la precisione avevamo già detto che Asaf Avidan & The Mojos sarebbero stati presenti in Italia per un concertone in programma il prossimo 23 aprile all’Alcatraz di Milano.

L’Italia, però, deve piacere così tanto al nostro eroe che ha deciso di replicare con una data presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 16 luglio. Il musicista israeliano Asaf Avidan, dunque, inserisce una seconda data nel suo Different Pulses Tour 2013. L’occasione di vedere Asaf Avidan dal vivo nel nostro Paese è ghiotta perché insieme alla sua band, i The Mojos, presenterà dal vivo i brani estratti dalla tracklist del suo ultimo album in studio, Different Pulses, arrivato sul mercato internazionale durante lo scorso mese di gennaio.

Ricordiamo che Asaf Avidan è stato protagonista anche della seconda serata del Festival di Sanremo 2013 condotta da Fabio Fazio. Il nostro eroe è salito sul palco cantando One Day/Reckoning Song, il successo che lo ha reso famoso in ambito internazionale, proponendo addirittura un bis durante il finale.

Asaf Avidan inizia la sua carriera nel mondo della musica nel 2008 con la pubblicazione del disco di debutto The Reckoning, seguito da Pooor Boy/Lucky Man e da Through The Gale. Tutti questi dischi sono usciti con il nome di Asaf Avidan & The Mojos. Nel 2012 ha invece rilasciato il disco solista Avidan In A Box e nel 2013 arriva Different Pulses.

Appuntamento con i concerti di Asaf Avidan in Italia il 23 aprile all’Alcatraz di Milano e il 16 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

asaf