Arisa: racconta la sessualità e i giovani choosy in un’intervista

Arisa

La cantante Arisa ha concesso un’intervista al settimanale A, rivelando nuovi dettagli riguardo la sua vita privata. Si tratta però di dettagli veramente sorprendenti. Il giudice di X Factor 6 a trent’anni si chiede:“E se fossi bisex?”

Insomma una domanda ben precisa. La cantante però durante l’intervista non si è limitata a questo e ha rivelato altri particolari. Arisa infatti ha spiegato di aver già ricevuto delle avances da parte di donne, ma adesso le piacerebbe provare solo che nessuna si fa avanti.

In riferimento a questa storia Arisa ha poi spiegato: “Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto”. Volete sapere quale sia il tipo ideale di donna per Arisa? Beh, Charlize Theron e Kate Winslet, ma è “incantata da Alda Merini, la poetessa”.

La cantante però ha un fidanzato e onestamente siamo proprio curiosi di sapere come ha reagito lui a tutte queste dichiarazioni. Anzi, Arisa ha un fidanzato e se lo tiene ben stretto, visto che è stata lei stessa a dichiarare di temere che le altre donne glielo freghino.

La cantante nel corso della sua intervista ha anche affrontato il delicato tema dei giovani choosy in seguito alle polemiche nate la scorsa settimana dopo le dichiarazioni del Ministro Fornero. Per Arisa sono numerosi i giovani che ogni giorno si rimboccano le maniche per lavorare e proprio per questo motivo sostiene che la politica, soprattutto in una fase delicata come questa, dovrebbe avere nei loro confronti “più comprensione”.