Arisa: nuovo album dopo l’addio a X Factor

Arisa nuovo album dopo l’addio a X Factor

Arisa, dopo l’addio a X Factor, ha intenzione di tornare con un nuovo album. La cantante ha rivelato la grande notizia al Tgcom24. Per adesso, però, non è ancora entrata in studio di registrazione perché è impegnata con le trattative per il rinnovo del contratto con la Warner.

Nel corso della sesta stagione di X Factor abbiamo visto Arisa al centro di diverse polemiche per i Frères Chaos, uno dei gruppi musicali scoperti dalla stessa cantante. A distanza di mesi Arisa ha reso noto che rifarebbe tutto e ha aggiunto che X Factor le ha dato anche tante soddisfazioni. Oltre ai Frères Chaos, Arisa ha scoperto anche Le Donatella, e non a caso questi sono i gruppi che hanno proseguito il proprio percorso nel mondo della musica.

Lo scorso mese di febbraio Arisa ha ricevuto la proposta per prendere parte alla settima edizione di X Factor, ma la cantante ha rifiutato. Quando il mese successivo, però, ha cambiato idea era ormai troppo tardi.

Per Arisa è giunto il momento di pensare al futuro. Mentre continua a tenere qualche serata live nelle piazze in giro per l’Italia, la cantante ormai già pensa al suo prossimo progetto discografico. Proprio al Tgcom24 la cantante ha affidato qualche anticipazione rivelando: “Sarà un disco totalmente diverso da quelli fatti in passato. Non amo ripetermi, non mi piace fare cose che già conosco. Amo sorprendermi e per questo mi ha fatto piacere includere nel disco autori che stimo tantissimo e che ascolto da tanti anni. Provo per loro tanta stima. Quando li ho chiamati erano tutti molto entusiasti. Sono rimasta sorpresa perché tendo a sottovalutarmi”.

Il nuovo album di Arisa potrebbe quindi essere pubblicato il prossimo anno e la cantante non esclude la possibilità di una nuova partecipazione al Festival di Sanremo.

 

Arisa nuovo album dopo l’addio a X Factor