Arisa: dopo X Factor 5 Sanremo 2012?

Arisa dopo X Factor 5 Sanremo 2012

La cantante Arisa è attualmente impegnata come giudice a X Factor 5. La finale del talent show musicale andrà in onda giovedì 5 gennaio su Sky Uno HD e nelle ultime ore tutti si chiedono quali siano i programmi di Arisa per i prossimi mesi.

Tutti si sono chiesti: per Arisa dopo X Factor 5 ci sarà Sanremo? Tutti sappiamo che il prossimo mese di febbraio tornerà su Rai Uno la gara canora più famosa d’Italia e per questo motivo sono in tanti a porsi delle domande sulla probabile presenza di Arisa al Festival. Per adesso non è stata ancora annunciata la lista dei big che prenderà parte alla gara, ma sembra che Arisa non abbia del tutto escluso la possibilità di partecipare alla kermesse canora.

Di recente la stessa cantante nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di dichiarare: “Io mi sono proposta con un brano da paura, prodotto da Mauro Pagani che ha curato tutto il mio nuovo cd, ‘Amami’. Ma ho la sensazione che essere diventata un volto Sky possa influire in negativo”.

Tra pochi giorni dovrebbe essere annunciata la lista ufficiale dei big in gara per questa nuova edizione del festival, condotta per il secondo anno consecutivo da Gianni Morandi, e solo in questo modo scopriremo le sorti di Arisa.

La cantante però ha anche altri progetti in cantiere. A metà gennaio, infatti, verrà pubblicato il suo romanzo dal titolo Il Paradiso Non E’ Un Granchè. Arisa ha avuto modo di spiegare che si tratta di un libro autobiografico che racconta la vita di provincia caratterizzata anche dalla paura di sbagliare.