Arisa: Controvento conquista Sanremo, Se Vedo Te è il nuovo album

arisa

Arisa è pronta a scalare le classifiche con il nuovo album Se Vedo Te, disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da giovedì 20 febbraio. Arisa in questi giorni è tra i big in gara alla 64esima edizione del Festival di Sanremo  dove ha presentato i due brani Lentamente e Controvento, dei quali però solo il secondo è stato ammesso alla finale della kermesse. Nella classifica provvisoria annunciata alla fine della terza serata Arisa si è già classificata al secondo posto.

La canzone Controvento è stata scritta da Giuseppe Anastasi, lo stesso autore di Sincerità e La Notte. Il brano Lentamente invece è stato firmato da Cristina Donà e da Saverio Lanza. Di recente Arisa ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha avuto modo di parlare della sua partecipazione al Festival di Sanremo rivelando: “Non mi interessa vincere Sanremo né mi interessa vincere in generale. Il mio obbiettivo è presentare il mio progetto a cui ho tanto lavorato”.

Noi di Musica10 però siamo certi di vedere Arisa tra i primi 5 finalisti della 64esima edizione del Festival di Sanremo. In riferimento al nuovo album invece Se Vedo Te, sempre al Tgcom24, Arisa ha rivelato: “Riparto ogni volta, la vita ci propone sempre nuovi spunti e obbiettivi nuovi da mettere a segno. Io cerco sempre di assecondare il cambiamento, la crescita, facendo quello che mi piace di più. Ho chiamato personalmente Cristina Donà e tutti i nuovi autori che mi hanno accompagnata in questa esperienza”.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale del nuovo album di Arisa, Se Vedo Te.

1. L’ultima volta

2. Chissà cosa diresti

3. La cosa più importante

4. Se vedo te

5. Lentamente (Il primo che passa)

6. Quante parole che non dici

7. Sinceramente

8. Dici che non mi trovi mai

9. Dimmi se adesso mi vedi

10. Controvento

11. Stai bene su di me

 

arisa