Arisa: capelli biondi per la cantante di Controvento

schermata-2014-06-04-alle-00-01-03

Se da una parte Lady Gaga si fa mora e riccia qui da noi in Italia Arisa si fa bionda. Proprio due giorni fa si sono svolti, al foro italico di Roma, i Music Awards e la nostra Arisa, ancora fresca vincitrice del Festival di Sanremo 2014, ha sorpreso tutti con un cambio di look.

La nostra eroina si è presentata con un caschetto biondo platino che sicuramente passato inosservato. Arisa non ha abbandonato il taglio corto, ma ha deciso di dare una svolta più eccentrica alla sua capigliatura, abbandonando il nero corvino per lasciare spazio ad un biondo sbarazzino e giovane.

Ai Music Awards di Roma è stato premiato anche Ligabue (anche lui senza il classico capello lungo, ma con un capello corto brizzolato) che ha ricevuto l’award per l’album più venduto dell’anno, poi per il singolo Il Sale Della Terra che è disco di platino e ancora per essere stato l’artista più suonato in radio. Sul palco è arrivata poi anche Elisa, che si è esibita prima da sola e poi in duetto con Francesco Renga o ancora Max Pezzali, Emis Killa, Emma insieme ai Modà (hanno fatto pace lei e Kekko Silvestre?), Marco Mengoni, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Pino Daniele, Club Dogo, Mario Biondi, Fedez, Rocco Hunt e Gigi D’Alessio. Ospite d’onore nientemeno che Lorde, artista rivelazione dell’anno che a soli diciassette anni ha già vinto un Grammy.

Insomma, la domanda è: vi piace il nuovo look di Arisa con i capelli biondo platino? O la preferivate mora?

schermata-2014-06-04-alle-00-01-03