Ariana Grande A Little Bit Of My Heart: la canzone scritta da Harry Styles

Ariana-Grande-hairstyle-pics-photos-images-hot-bikini-singer-6

Ariana Grande è attualmente impegnata nella registrazione del suo nuovo album e adesso c’è una novità che costringerà anche le fan dei One Direction a prestare attenzione a questa giovane artista. Sappiamo, infatti, che la tracklist del prossimo disco di Ariana Grande conterrà una canzone intitolata A Little Bit Of My Heart, scritta per lei da Harry Styles.

Come si evince naturalmente dal titolo, la canzone in questione sarà una ballad romantica ed è l’ulteriore prova che Harry Styles riesce sempre e comunque a ritagliarsi degli spazi tra gli innumerevoli impegni della sua band, per scrivere del materiale e concederlo ad altri giovani artisti.

Insomma, una nuova collaborazione per Ariana Grande che nella sua giovanissima carriera vanta altri duetti e featuring di spessore. Non dimentichiamo infatti quello con Nathan Sykes, il suo ex fidanzato nonché membro della boyband The Wanted, per la canzone Almost Is Never Enough o quello con il bad boy Chris Brown per Don’t Be Gone Too Long.

Quest’ultima canzone, però, subirà un rinvio della pubblicazione, come recentemente annunciato dalla stessa Ariana Grande: “Alcune cose sono cambiate quindi dobbiamo rinviare il conto alla rovescia”. La motivazione, come spiegato dalla stessa artista, risiede nel fatto che Chris Brown non è disponibile al momento per completare la canzone.

Insomma attendiamo tutti con ansia la pubblicazione del duetto tra Ariana Grande e Chris Brown, ma siamo anche molto curiosi di ascoltare il suo prossimo album. E lo saranno anche le fan dei One Direction visto che nel disco ci sarà una song, intitolata A Little Bit Of My Heart, scritta da Harry Styles. Staremo a vedere.

Ariana-Grande-hairstyle-pics-photos-images-hot-bikini-singer-6