Ariana Grande Feat. Lizzy Gillies Santa Baby: testo e audio

ariana-grande-2013

Tempo di Natale e, giustamente, tempo di canzoni natalizie cantate dai nostri beniamini. Sto parlando dei classici delle festività, reinterpretati dai divi delle classifiche del momento. Recentemente Susan Boyle (quella di Britain’s Got Talent) ha cantato Oh Come All Ye Faithful in duetto virtuale con Elvis Presley e ora è la volta di un altro duetto.

Protagoniste questa volta nientemeno che Ariana Grande (la stella nascente di Nickelodeon) e la sua compagna di avventure Lizzy Gillies, le quali hanno cantato insieme Santa Baby. Non è la prima volta che Ariana Grande si cimenta con la reinterpretazione dei classici del Natale. Recentemente l’abbiamo anche ascoltata con una sua personale versione di Last Christmas degli Wham!, che purtroppo non ha entusiasmato né il pubblico né tantomeno la critica. Ci auguriamo (e le auguriamo) che questa volta vada meglio con Santa Baby in duetto con Lizzy Gillies.

Il classico natalizio, originariamente jazz e un poco sbarazzino, è stato reinterpretato in chiave R&B e la canzone potete ascoltarla nel video YouTube che trovate qui sotto a questo articolo di Musica10.

Ricordiamo che Ariana Grande è stata una delle inviate del backstage dell’ultima edizione degli Mtv Europe Music Awards, insieme all’attore Will Ferrell che, invece, era l’inviato che girovagava per la città di Amsterdam.

Nel 2013 la nostra eroina ha ottenuto ben tre nomination nei Teen Choice Awards come Miglior Canzone D’Amore con The Way, Miglior Artista Breakout e Icona di Stile Caramellosa (?!?).

ariana-grande-2013