Ariana Grande Break Free Nuovo Singolo

2014 MuchMusic Video Awards - Show

Prepariamoci tutti al ritorno di Ariana Grande, che torna a far parlare di sé alla vigilia dell’uscita del suo nuovo singolo Break Free. La nostra eroina non ha detto chiaramente una data ufficiale per l’uscita del singolo, ma tramite Twitter ha cominciato un conto alla rovescia. Non bisogna essere geni per fare i calcoli e, alla fine, la data si è rivelata essere quella del 2 luglio 2014.

Ariana Grande ha parlato del suo nuovo singolo Break Free sempre sui social network. Al centro della canzone ci sarà un tema intergalattico e sarà prodotta da Zedd. Naturalmente c’è grande aspettativa riguardo questo nuovo singolo di Ariana Grande, visto che la sua ultima canzone è volata nella Billboard Hot 100 sfiorando la vetta, ma fermandosi in seconda posizione a una manciata di vendite dalla prima piazza.

Zedd, produttore del prossimo singolo di Ariana Grande Break Free, ha parlato dell’artista e della song. “La voce della Grande è super riconoscibile – ha detto – e davvero questo è tutto quello che sto cercando in una cantante, è quello di avere una voce che sia davvero speciale e diversa dalle altre che senti tutti i giorni in radio”. Beh, una qualità non da poco, direi.

Per quanto riguarda il sound di questo nuovo singolo, ci sono alcune anticipazioni che vorrebbero Ariana Grande alle prese con uno stile leggermente differente da quello che ha contraddistinto le sue uscite musicali finora. Il pubblico, quindi, arriverà a conoscere un lato artistico di questa giovane cantante che finora era rimasto oscuro.

Questo non può che metterci curiosità e non rimane che attendere il 2 luglio 2014, giorno nel quale terminerà il countdown ufficiale e nel quale potremo finalmente ascoltare il nuovo singolo di Ariana Grande Break Free.

2014 MuchMusic Video Awards - Show