Arezzo Wave Love Festival 2012: Caparezza il 12 luglio!

Tra i tantissimi festival estivi di musica dal vivo che vi segnaliamo qui su Musica10 c’è anche l’Arezzo Wave Love Festival 2012, conosciuto anche come Italia Wave Love Festival. Durante la prima giornata della manifestazione (il 12 luglio) potremo vedere sul palco nientemeno che il grandissimo e irriverente Caparezza, protagonista di un’estate dal vivo.

La primissima giornata dell’Arezzo Wave Love Festival 2012 vedrà, oltre che il cantautore pugliese, anche altre band, a conferma che il festival continua ad essere uno dei più importanti per la musica alternativa, anche se dovessimo fermarci a considerare la storia della kermesse, nata nel 1987.

Assieme a Caparezza il prossimo 12 luglio vedremo sul palco anche Assalti Frontali, Mala Vita, Fuel Fandango, Dori Ghezzi, Don Gallo e soprattutto Il Teatro Degli Orrori, band che sta vivendo un periodo artisticamente molto florido e pieno di soddisfazioni, specialmente dopo la pubblicazione del nuovo disco Il Mondo Nuovo. Sempre il 12 luglio all’Arezzo Wave 2012 vedremo anche momenti di cinema di John Belushi, spettacoli di danza e potremo assistere alla Wave Night, l’aftershow tradizionale dopo la giornata di concerti. A tutto questo si aggiungono anche le doverose esibizioni di artisti e band emergenti di Arezzo e della Toscana, ai quali l’Arezzo Wave ha sempre dedicato il proprio spazio.

Tra questi vedremo Osaka Flu, The Cyclops e i The Venkmans, tutti protagonisti sul Wake Up Stage dove la musica inizia già dalle 10 del mattino.

Insomma, Caparezza live all’Arezzo Wave Love Festival 2012 il 12 luglio assieme a Il Teatro Degli Orrori. Se non riuscite a scendere fino a Roma per vederlo live al Rock In Roma 2012 ora avete una buona alternativa.