Arezzo Wave 2013: Max Gazzè nel cast, il programma

arezzo_wave_2013_sito

Dal prossimo 11 luglio fino al 14 ci sarà la consueta edizione dell’Arezzo Wave Love Festival, che sceglie Arezzo come sua sede principale e location ideale dopo aver girovagato qua e là per la Toscana ed aver vissuto da vicino, in qualche caso, il pericolo che alcune edizioni non potessero svolgersi.

Ebbene l’Arezzo Wave Love Festival 2013 sarà diviso in due tranche. Il primo giorno sarà quello dell’inaugurazione della kermesse presso il centro giovanile Arezzo Factory al Parco della Pionta di Arezzo. Per i tre giorni successivi, poi, tutto il carrozzone si sposterà ad Albergo. Si tratta di una piccola frazione di Civitella in Val di Chiana, a soli 10 chilometri dalla stupenda città di Arezzo.

Ricordiamo che il l’Arezzo Wave Love Festival avrà un programma come sempre ricchissimo di arte., artisti e musica. C’è come sempre l’imbarazzo della scelta e le esibizioni del festival saranno gratuite fino alle ore 20.00, dopo le quali il massimo che potrete pagare per l’ingresso sarà 10 euro.

Ma chi ci sarà sul palco dell’Arezzo Wave Love Festival 2013? Il giorno 11 luglio, giorno dell’inaugurazione, vedremo Miguel Y La Muerte, I Buli ma anche il rapper Fedez che sta ottenendo un ottimo successo con il suo ultimo disco Sig. Brainwash – L’Arte Di Accontentare. Il 12 luglio ci saranno sul palco i vincitori delle selezioni regionali dell’Arezzo Wave Contest mentre chiuderanno tutto i Ministri. Il 13 luglio, terzo giorno del Festival, altre band emergenti provenienti dalle selezioni con i Nobraino e Marta Sui Tubi. Nell’ultima giornata dell’Arezzo Wave Love Festival vedremo sul palco nientemeno che Max Gazzè a chiudere questa full immersion di musica di quattro giorni.

Insomma se state programmando le vacanze estive sappiate che Arezzo è una città stupenda e che dall’11 al 14 luglio c’è anche l’Arezzo Wave Love Festival. Cosa volete di più per divertirvi e rilassarvi?

arezzo_wave_2013_sito