Aretha Franklin: terzo matrimonio a 70 anni

Aretha Franklin terzo matrimonio a 70 anni

Aretha Franklin si sposa per la terza volta a 70 anni: è proprio vero quando si dice che l’amore non ha età! La leggenda del soul, infatti, ha deciso di convolare a nozze con il suo storico compagno William “Willie” Wilkerson. L’annuncio del matrimonio è stato dato dall’agente della cantante.

Fervono quindi i preparativi per le nozze di Aretha Franklin, la quale ha dato delle anticipazioni sui progetti futuri: “Pensiamo a giugno o luglio”. A tutti coloro che invece le hanno chiesto il motivo per il quale ha deciso di sposarsi l’artista ha risposto: “No, non sono incinta”.

Aretha Franklin a marzo compie 70 anni e per lei si tratta del terzo matrimonio. Già sono in circolazione le prime indiscrezioni che riguardano il ricevimento della coppia. Sembra, infatti, che le nozze potrebbero essere organizzate a bordo di un lussuoso yacht privato.

Il matrimonio potrebbe avere luogo a Miami Beach, mentre la sposa è ancora indecisa sull’abito da indossare. In realtà sembra che Aretha Franklin sia ancora indecisa in merito allo stilista. I più probabili, infatti, sono Valentino, Karan e Vera Wang.

La cantante ha alle spalle già due matrimoni. Il primo con il suo manager Ted White e il secondo con l’attore Glynn Turman dal 1978 al 1984. Nel dicembre 2010 Aretha Franklin si è sottoposta ad un intervento, probabilmente a causa di un tumore, ma al riguardo non sono mai stati forniti molti dettagli. Nell’ottobre del 2011 però la cantante è ritornata sulla scena musicale per cantare all’inaugurazione del memoriale di Martin Luther King a Washington, tranquillizzando in questo modo tutti i suoi sostenitori che nei mesi precedenti era stati in apprensione per le sue condizioni di salute.