Aretha Franklin e il cancro: Problema risolto?

Reduce di una delicata operazione per rimuovere un tumore al pancreas, l’artista del Soul Aretha Franklin ha voluto far sapere al mondo e soprattutto ai suoi fans che i problemi di salute sarebbero finalmente risolti, raccontando parte dell’inizio di questo incubo finalmente arenato.

Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute.

Ho sentito un forte dolore ad un fianco, durante un concerto a Toronto, lo scorso anno, ma non mi sono preoccupata molto, al momento, credendo che fosse dovuto ad una colonscopia fatta da poco. Il fastidio, però, non è passato, anzi, è andanto aumentando.

La stessa notte, alle due, ho chiamato il dottore che mi aveva fatto la colonscopia. Gli ho raccontato tutto e lui mi ha detto: Signora Franklin, qualsiasi cosa sia, le posso assicurare che non sia dovuto all’esame: le conviene tornare a casa al più presto ed approfondire con altre analisi.

Grazie al cielo ho seguito il suo consiglio: ho fatto gli esami del caso, sono stata operata, e adesso è tutto risolto.”