Arctic Monkeys Italia 2013: Roma e Ferrara a luglio, info biglietti

arctic monkeys

Sarà un mio bug o un riflesso incondizionato, ma quando metto gli Arctic Monkeys a casa o in macchina non riesco a stare fermo. Ovvio, quindi, che per il sottoscritto sia un piacere darvi informazioni sui biglietti relativi ai prossimi live che la band terrà proprio qui, nel nostro Paese.

La band di Alex Turner e compagni sarà in concerto in Italia durante la prossima stagione estiva, con ben due date. Per la precisione vedremo in concerto gli Arctic Monkeys in Italia il prossimo 10 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock In Roma e il giorno seguente, l’11 luglio, in quel di Ferrara, nell’ambito della manifestazione Ferrara Sotto Le Stelle che, come ogni anno, ospita grandi nomi della musica internazionale.

I biglietti per i due live degli Artcit Monkeys di luglio 2013 a Roma e Ferrara sono in vendita da oggi, giovedì 31 dicembre, sul circuito e sul sito di TicketOne ad un costo di 32 euro ai quali aggiungere i diritti di prevendita.

L’occasione di vedere live gli Arctic Monkeys è davvero da non perdere. Le due date italiane, infatti, si inserirebbero nella serie di show che la band ha in mente di portare in giro per tutta Europa per la promozione del loro quinto disco. Quest’ultimo è ancora in fase di lavorazione, ma alcune indiscrezioni ci dicono che potrebbe arrivare sul mercato prima della prossima stagione estiva. Giusto in tempo, quindi, per ascoltarlo a ripetizione e ballare sotto il palco del Rock In Roma e di Ferrara Sotto Le Stelle.

arctic monkeys