Arcade Fire: un’altra data a Milano il 5 luglio

arcade_fire

Giunge solamente ora la notizia che gli Arcade Fire hanno incluso una ulteriore data nel nostro Paese nell’ambito del tour promozionale dell’ultimo album, dal titolo Suburbs.

Gli Arcade Fire avevano già inserito l’Italia tra le tappe del tour, con un concerto live programmato per il prossimo 9 luglio 2011 a Lucca, ma ora sembra che i fan italiani avranno una nuova occasione per vederli on stage.

Per la precisione gli Arcade Fire arriveranno nella penisola il 5 luglio (prima di Lucca, quindi) per un concerto in programma a Milano.

Purtroppo ancora non conosciamo la location dell’evento, ma vi basterà rimanere sintonizzati su Musica10 per conoscere tutte le news al riguardo man mano che usciranno fuori.

Ricordiamo che Suburbs, ultimo album in studio dei canadesi Arcade Fire, ha consentito alla band di ricevere ben tre nomination alla prossima edizione dei Grammy Awards, in programma a febbraio 2011.

Andare a vedere i concerti degli Arcade Fire a Milano il 5 luglio e a Lucca il 9 luglio sarà anche una buona azione. La band, infatti, ha deciso di donare un euro per ogni biglietto venduto all’associazione Partners In Health per l’assistenza medica di tre milioni di poveri nel mondo.

Un motivo in più per esserci!