Antony And The Johnsons Tour 2011: in Italia due date ad ottobre





Dopo un’estate decisamente ricca di grandi appuntamenti musicali tra festival e quant’altro, anche la stagione autunnale si preannuncia essere davvero interessante, specialmente per quanto riguarda l’attività live dei nostri beniamini. Ieri vi abbiamo ricordato gli appuntamenti italiani con Lenny Kravitz a novembre e oggi vi riportiamo la notizia che vuole gli Antony And The Johnsons live nel nostro Paese per due date, inserite all’interno del loro tour europeo.

Gli appuntamenti che dovete segnarvi in agenda per vedere dal vivo gli Antony And the Johnsons sono quelli del prossimo 1 ottobre al Teatro Petruzzelli di Bari e del 3 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ad accompagnare sul palco l’ensemble proveniente da New York ci sarà l’Orchestra Fondazione Petruzzelli.   La scaletta del concerto di Antony And The Johnson comprenderà naturalmente le canzoni estrapolate dalle ultime due fatiche discografiche della band, intitolate Swanlight e The Crying Light, arrivate sul mercato rispettivamente nel 2009 e nel 2010. Ad arricchire la loro performance dal vivo ci saranno gli effetti visivi creati da due geni come Chris Levine e Paul Normandale che di professione fanno i light designer.
Trovate i biglietti per i due concerti italiani degli Antony And The Johnsons a disposizione presso i botteghini del Teatro Petruzzelli di Bari e dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ricordiamo che la carriera degli Antony And The Johnsons è iniziata nell’ormai lontanissimo 1998 con l’album di debutto omonimo. Dopodiché sono arrivati altri tre album: I Am A Bird Now nel 2005 e, appunto, i due The Crying Light e Swanlights nel 2009 e 2010.