Antonio Maggio Stanco: il singolo con Clementino

Antonio Maggio

Ci ricordiamo di Antonio Maggio per essere stato protagonista sul palco del Teatro Ariston, trionfando nella sezione Giovani del Festival di Sanremo 2013 con la canzone Mi Servirebbe Sapere. Lui è Antonio Maggio e adesso torna con un nuovo singolo, in compagnia di un’altro giovane fenomeno.

Il nuovo singolo di Antonio Maggio si intitola Stanco e vede il nostro eroe duettare nientemeno che con il rapper partenopeo Clementino. La canzone è a tutti gli effetti la prima song estratta dalla tracklist di L’Equazione, il nuovo disco di Antonio Maggio. Qui sotto a questo articolo potete vedere anche il video ufficiale del nuovo singolo.

Ricordiamo che Antonio Maggio, dopo alcune precedenti esperienze musicali di poco conto, ha partecipato alla prima edizione di X Factor insieme ai suoi amici Antonio Ancora, Michele Cortese e Raffaele Simone, sotto il nome di Aram Quartet. Naturalmente, come dimenticarlo, gli Aram Quartet vinsero quell’edizione del talent show di Rai Due, sciogliendosi però nel 2010 dopo essere stati scartati a Sanremo 2009.

Antonio Maggio comincia quindi la sua carriera solita, realizzando il suo primo singolo nel 2011 con il titolo di Inconsolabile. Nel 2012 prova ad entrare a Sanremo ma il suo brano Nonostante Tutto viene scartato. Si rifà nel 2013 quando, appunto, vince nella sezione Giovani del Festival di Sanremo con il suo brano Mi Servirebbe Sapere.

Adesso il nostro eroe torna con un nuovo singolo intitolato Stanco, realizzato in duetto con il rapper Clementino. Tutto mentre aspettiamo che veda la luce il nuovo disco di Antonio Maggio, L’Equazione.

Antonio Maggio