Anticipazioni Amici 11 Serale 12 Maggio: chi arriverà in finale?

Anticipazioni Amici 11 Serale 12 Maggio chi arriverà in finale

Tra poche ore assisteremo ad un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 11. La giuria esterna del 12 maggio è composta da Sophie Marceau, Paolo Bonolis e Paola Perego. Per la terza serata consecutiva, invece, ci sarà Enrico Brignano ad intrattenere il pubblico in studio e i telespettatori per la parte comica.

Questa sera conosceremo il vincitore o la vincitrice della categoria danza. I finalisti sono Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè che questa sera si sfideranno per aggiudicarsi il titolo. Con il nuovo appuntamento di Amici 11 Serale scopriremo anche i nomi dei finalisti che accederanno alla finale di Amici 11 che si terrà all’Arena di Verona il 18 e 19 maggio.

Tra i big ancora in gara vi sono Emma Marrone, Marco Carta, Alesssandra Amoroso, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino. Tra i giovani allievi della sezione canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco e Gerardo Pulli.

Questa sera ci sarà un eliminato per ogni categoria e non vi sarà più la possibilità di essere ripescati. Solo in questo modo riusciremo a scoprire i nomi dei finalisti di Amici 11. L’attenzione dei telespettatori è rivolta anche al ritorno di Belen. La showgirl argentina tornerà a ballare questa sera dopo lo stop forzato causato dall’incidente in moto che ha avuto con il ballerino Stefano De Martino.

Gli ultimi appuntamenti del Serale di Amici 11 sono stati caratterizzati proprio dal gossip che ha visto coinvolto il famoso triangolo Belen-Stefano-Emma. I fan della giovane cantante non le hanno mai fatto mancare il proprio sostegno sia sui social network che in studio, dove sono giunti i fischi per Stefano e Belen!