Annalisa Nuovo Singolo 2014: Sento Solo Il Presente

annalisa scarrone nuovo singolo 2014

Annalisa Nuovo Singolo 2014. Annalisa Scarrone in questi giorni si trova in studio di registrazione dove sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo progetto discografico. Lo staff dell’artista però ha voluto svelare, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, il titolo del primo singolo estratto dal nuovo album.

Lo scorso 14 aprile infatti lo staff di Annalisa Scarrone ha scritto: “Aggiornamento di studio! Annalisa e musicisti alle prese con le registrazione definitive del nuovo singolo, di cui oggi vi sveliamo ufficialmente il titolo: SENTO SOLO IL PRESENTE.  Contenti?”

Sento Solo Il Presente quindi è il titolo del nuovo singolo di Annalisa, ma per adesso non conosciamo ancora i dettagli legati alla sua uscita. Tra quanto tempo potremo ascoltare il nuovo singolo in radio? Per conoscere una data ufficiale bisogna aspettare ancora un po’ di tempo.

Già alla fine del mese di marzo proprio lo staff della cantante, sempre attraverso Facebook, aveva reso noto alcune novità legato al nuovo progetto discografico di Annalisa Scarrone: “Amici, come Annalisa vi ha anticipato in questo periodo, le novità che vi attendono sono tante e si sta avvicinando sempre di più il suo ritorno. Per adesso vi diciamo che, avendolo ascoltato prendere forma in questi giorni, il primo singolo sarà pieno di luce. Rimanete sintonizzati sulle pagine ufficiali e poco per volta vi faremo capire qualcosa di più. Teniamoci per mano, come sempre”.

Intanto stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che la tracklist ufficiale del nuovo album di Annalisa Scarrone potrebbe contenere anche un brano che segna una collaborazione con Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà.

 

annalisa scarrone nuovo singolo 2014