Annalisa Scarrone Tour 2013: pronta per Roma e Milano!

Annalisa Scarrone Tour 2013 pronta per Roma e Milano

Annalisa Scarrone è pronta per le prime date del suo tour. La giovane cantante scoperta da Amici, il talent Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippo, il prossimo 3 maggio si esibirà al Teatro Nazionale di Milano, mentre il 5 sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Lo scorso mese di febbraio Annalisa ha partecipato alla 63esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Scintille conquistando anche il pubblico. Negli stessi giorni in cui si svolgeva la kermesse nei negozi è arrivato anche il nuovo album della cantante dal titolo Non So Ballare.

Dopo aver presentato lo stesso disco negli store di diverse città italiane, adesso Annalisa Scarrone è pronta per le due date del tour. I suoi fan intanto aspettano con ansia l’annuncio delle altre date. Sono stati numerosi infatti coloro che, anche sui social network, hanno espressamente chiesto la possibilità di poter assistere ad un live di Annalisa anche in altre città. Non tutti infatti possono raggiungere Roma o Milano, soprattutto perché i fan della cantante sono anche molto giovani.

Di recente Annalisa Scarrone ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha rivelato qualche anticipazione del suo tour e ha parlato dei suoi fan. La cantante infatti sostiene di essere cresciuta proprio insieme ai suoi fan. Annalisa però ha aggiunto che a sorprenderla di più è stata proprio la fedeltà dei suoi giovanissimi fan che la sostengono sempre in tutto ciò che decide di fare.

In vista del tour una delle domande più ricorrenti è: quali saranno i brani in scaletta? Sempre al Tgcom24 Annalisa Scarrone ha rivelato che di sicuro ci saranno quasi tutti i brani contenuti nell’ultimo album Non So Ballare, ma ovviamente non potranno mancare anche le canzoni più fortunate presenti nei dischi precedenti, ossia Nali e Mentre Tutto Cambia.

Annalisa Scarrone Tour 2013 pronta per Roma e Milano