Annalisa Scarrone Senza Riserva: il singolo in anteprima su YouTube da oggi





Senza Riserva è il titolo del nuovo singolo di Annalisa Scarrone che sarà disponibile da oggi in anteprima sul canale ufficiale YouTube. Il brano rappresenta il primo singolo estratto dal nuovo album di Annalisa, dal titolo Mentre Tutto Cambia che sarà disponibile in vendita e negli store digitali dal prossimo 27 marzo.

Tutti i fan di Annalisa Scarrone possono già iniziare a preordinare il nuovo album di Annalisa su iTunes. Venerdì 16 marzo è il giorno del lancio ufficiale del singolo, che sarà disponibile in vendita e in rotazione radiofonica. Tutti coloro che vogliono acquistare il singolo Senza Riserva potranno farlo domani, venerdì 16 marzo, direttamente su iTunes.

Presto il singolo dovrebbe essere accompagnato anche dal videoclip, visto che la stessa Annalisa Scarrone sulla propria pagina Facebook ha fatto sapere di essere stata impegnata con le riprese. I fan della giovane scoperta di Amici avranno di certo tirato un sospiro di sollievo con l’annuncio della pubblicazione del nuovo album.

In realtà c’era così tanta attesa per questo disco che si è rivelato necessario l’intervento dello staff della cantante, per precisare che per pubblicare un prodotto di qualità vi occorrono diversi mesi di lavorazione. Ormai manca veramente poco. Intanto potete iniziare ad ingannare l’attesa con il singolo Senza Riserva. Di seguito, invece, potete dare uno sguardo alla tracklist ufficiale di Mentre Tutto Cambia.

1. Senza Riserva
2. Non Cambiare Mai
3. Lucciole
4. Per una notte o per sempre
5. Tutto sommato
6. Bolle
7. Ottovolante
8. Ancora un’altra volta
9. Tra due minuti è primavera
10. Per Te
11. Non ho che questo amore
12. Prato di orchidee