Annalisa Scarrone Mentre Tutto Cambia: Senza Riserva è il primo singolo

Annalisa Scarrone Mentre Tutto Cambia Senza Riserva è il primo singolo

Mentre Tutto Cambia è il titolo del nuovo album di Annalisa Scarrone che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dal prossimo 27 marzo. Il nuovo album di Annalisa sarà preceduto dal singolo Senza Riserva che verrà lanciato il prossimo 16 marzo.

Pochi giorni fa la giovane scoperta di Amici, il talent di Maria De Filippi, ha fatto sapere tramite la propria pagina Facebook di essere stata impegnata con le riprese del videoclip. Insomma, ormai manca veramente poco all’uscita del nuovo album della Scarrone.

I fan aspettavano con ansia l’arrivo del nuovo album di Annalisa e alcuni speravano anche in una sua partecipazione al Festival di Sanremo. Sulla pagina Facebook ufficiale di Annalisa vi è un post scritto dallo staff della cantante alcune settimane fa, per specificare che la realizzazione di un disco non è una cosa semplice e richiede molto tempo, soprattutto quando si vuole proporre un prodotto di qualità.

Anche voi stavate aspettando il nuovo album di Annalisa Scarrone? Beh, nelle prossime settimane in realtà arriveranno diversi dischi delle giovani scoperte di Amici. Vi ho già parlato del nuovo lavoro discografico di Valerio Scanu, Antonino Spadaccino e Virginio Simonelli. Oggi è il turno di Annalisa Scarrone!

Anche voi siete tra i fan di Annalisa Scarrone che sono già pronti a sostenerla per il suo nuovo album? Forza, ormai manca veramente poco! Vi ricordo che anche Annalisa prenderà parte al serale di Amici che dovrebbe tenersi nelle prossime settimane. Presto, invece, vi forniremo tutte le altre informazioni, come la tracklist di Mentre Tutto Cambia.