Annalisa Scarrone Mentre Tutto Cambia: il disco che racconta il cambiamento



Mentre Tutto Cambia è il titolo del nuovo album di Annalisa Scarrone che sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 27 marzo. Il nuovo album è stato anticipato dal singolo Senza Riserva, il cui video nel giro di dieci giorni ha superato 30.000 di visualizzazioni.

Non è la prima volta che Annalisa raggiunge cifre da capogiro, perché proprio con l’album Nalì ha ottenuto il disco di platino per aver venduto oltre 60.000 copie. Dal prossimo 31 marzo vedremo Annalisa Scarrone di nuovo ad Amici, il talent di Maria De Filippi, che torna con il serale.

Annalisa Scarrone sarà, ovviamente, impegnata anche con la presentazione del disco. Il prossimo 1 aprile, infatti, alla Mondadori di Milano, mentre il giorno successivo presenterà il disco presso il punto vendita di Roma.

Annalisa Scarrone presenta il suo nuovo album Mentre Tutto Cambia con queste parole: “Mentre tutto cambia e’ un titolo emblematico, perché questo secondo album racconta appunto di un cambiamento, del mio cambiamento. Anche se il racconto e’ fatto attraverso canzoni d’amore, io credo che parlando di amore si riesca a parlare anche di molto altro. Direi che questo disco e’ il riassunto di quello che mi e’ successo da due anni a questa parte, del mio inseguire la musica e a volte lasciare che lei mi insegua”.

La giovane cantante ha anche spiegato che nel suo secondo lavoro discografico è racchiuso anche il cambiamento che la sua vita ha subito nel corso degli ultimi due anni. In effetti per Annalisa sono cambiate tante cose: oltre ad aver cambiato città, con il primo album ha ottenuto il disco d’oro e adesso sta per pubblicare il secondo.