Annalisa Scarrone: ecco le date del tour!

Annalisa Scarrone ecco le date del tour

Annalisa Scarrone è impegnata a girare l’Italia con le date del suo primo tour. Dopo aver vinto il Premio della Critica alla finale dell’undicesima edizione di Amici, dove gareggiava nella categoria Big, lo scorso 21 luglio Annalisa ha ritirato anche il Premio Menzione Speciale per il valore Musical – letterario del suo album. Annalisa Scarrone è stata premiata per il suo ultimo disco dal titolo Mentre Tutto Cambia che ha avuto un buon riscontro con il pubblico.

Per il mese di agosto Annalisa Scarrone sarà impegnata con il suo primo tour ufficiale. Dopo l’estate invece la cantante si esibirà anche nei teatri italiani. Per adesso sono state annunciate solo le date in programma all’Auditorium di Roma e al Teatro del Verme di Milano che si terranno il prossimo mese di ottobre.

Di sicuro nel corso delle prossime settimane verranno annunciate anche tutte le altre date autunnali del tour di Annalisa Scarrone. Nell’attesa i fan però potranno assistere a tutti i concerti che la cantante terrà nei prossimi giorni. L’ingresso è gratuito per quasi tutti gli eventi.

Di seguito potete dare uno sguardo al calendario del tour di Annalisa Scarrone.

2 Agosto Ascoli Piceno – Piazza del Popolo – Rassegna di moda su misura
4 Agosto Zungri (VV) – Piazza Umberto I – Ingresso gratuito
10 Agosto San Cataldo (CL) – Centro Commerciale il Casale – Ingresso gratuito
14 Agosto Ariano Irpino (AV) – Piazza Plebiscito – Ingresso gratuito
16 Agosto Melicucco (RC) – Piazza Senatrice – Ingresso gratuito
18 Agosto S.Agata di Puglia (FG) – Piazza Perillo – Ingresso gratuito
27 Ottobre Roma – Auditorium della Conciliazione
30 Ottobre Milano – Teatro dal Verme