Annalisa Scarrone Nuovo Album 2014: Kekko Silvestre produttore!

annalisa scarrone nuovo album 2014

Annalisa Scarrone Nuovo Album 2014. Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Annalisa Scarrone apprendiamo grandi novità legate al suo nuovo album che vedrà la luce nel corso del 2014. Dopo aver svelato il titolo del primo singolo, la stessa Annalisa ha poi annunciato a tutti che per il suo nuovo progetto discografico ha collaborato con Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà, che si è occupato anche della produzione.

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Annalisa Scarrone lo staff della cantante ha pubblicato il seguente messaggio: “Oggi vi sveliamo un segreto. Un bel segreto. In questi mesi Annalisa ha lavorato al fianco di un grandissimo, una persona speciale che sarà al suo fianco in questo nuovo progetto, anche come produttore.  Eccoli qui, in una foto di qualche settimana fa!”.

Il nuovo album di Annalisa Scarrone dovrebbe essere disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali nei prossimi mesi. Intanto noi di Musica10 pensiamo che entro la fine di maggio Annalisa potrebbe lanciare già il suo primo singolo dal titolo Sento Solo Il Presente.

Nel corso delle ultime settimane infatti lo staff della cantante, sempre attraverso la pagina ufficiale di Facebook, ha reso noto che Annalisa era alle prese con il servizio fotografico per la copertina del singolo e poi è stata anche impegnata sul set per le riprese del video ufficiale.

Per questo motivo noi di Musica10 crediamo che presto il nuovo brano Sento Solo Il Presente di Annalisa Scarrone potrebbe essere disponibile in rotazione radiofonica già da poche settimane.

 

annalisa scarrone nuovo album 2014