Annalisa Minetti Mordimi: ecco il nuovo singolo

annalisa minetti mordimi

Mordimi è il titolo del nuovo singolo di Annalisa Minetti, disponibile già da diversi giorni in rotazione radiofonica. Il brano è il primo estratto che anticipa la pubblicazione del nuovo disco della Minetti dal titolo Nuovi Giorni che arriva ben undici anni dopo l’uscita di Qualcosa Di Più, l’ultimo disco di inediti della cantante. Per l’occasione Annalisa Minetti ha dichiarato: “Questo mio nuovo lavoro è un vero e proprio inno alla positività, quella che da sempre contraddistingue la mia vita. È un disco ‘motivante’, è la vita di una donna decisa a raggiungere ogni suo obiettivo, il volere che diventa potere”.

La stessa cantante a proposito del singolo ha dichiarato: “È frutto di una sfacciataggine che non avevo ancora tirato fuori, una volontà di raccontare come donna ciò che a volte si pensa ma che non si dice. Tutto ciò non vuole essere, ovviamente, una predisposizione a sfavore dell’uomo, ne contemplo invece la sua potenza. In questo brano come in tutto l’album c’è stata una voglia comune di tirare fuori un’energia super positiva, grazie a suoni dotati di una potenza immediatamente percepibile, capace di raccontare questa forza che mi invade e che vorrei invadesse tutti coloro che l’ascolteranno”.

Annalisa Minetti ha già in programma alcune date estive nel corso delle quali proporrà diversi brani nuovi, anticipando così l’uscita del disco. Il tour estivo di Annalisa Minetti toccherà diverse città italiane, ecco le prime date confermate:

30/07/2011 Corchianno (Vt)
06/08/2011 San Pier Niceto (Me)
11/08/2011 Marianopoli (Cl)
15/08/2011 Campomarino (Cb)
22/08/2011 San Carlo Di Sessa (Ce)
27/08/2011 Ardea (Rm)