Anna Tatangelo: vacanze in famiglia!



Anna Tatangelo di recente è apparsa in forma smagliante su una spiaggia in Costa Smeralda. La giovane cantante è stata paparazzata mentre si trovava in spiaggia con il suo piccolo Andrea e con il compagno Gigi D’Alessio.

Le immagini apparse in rete negli ultimi giorni allontanano in modo definitivo tutte le voci che volevano la coppia composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi. La giovane cantante in questo periodo di gode le meritate vacanze con la propria famiglia.

Anna in spiaggia si sta scatenando. Con il piccolo Andrea gioca senza limiti, tra secchiate e gavettoni sorprendendo così anche il compagno Gigi D’Alessio. Le immagini che ritraggono Lady Gaga in spiaggia sono state pubblicate da Novella 2000.

Anna Tatangelo è apparsa in una forma splendida. La cantante sta trascorrendo le vacanze precisamente a Porto Rotondo e insieme a Gigi D’Alessio si dedica al bagnetto in mare del loro piccolo Andrea.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono apparsi come sempre affiatati, proprio a dispetto di chi li voleva in crisi. La coppia ama trascorrere le vacanze in Costa Smeralda e anche quest’anno hanno deciso di prendersi una pausa dai numerosi impegni di emtrambi per concedersi una vacanza in famiglia nel segno del divertimento.

Intanto tutti sono curiosi di conoscere i prossimi impegni di lavoro di Anna Tatangelo. La rivedremo in televisione nel corso della prossima stagione? Tornerà con un nuovo album? In realtà pochi mesi fa sembrava che Lady Tata fosse intenzionata a tornare a vivere una nuova esperienza televisiva. Stiamo a vedere cosa deciderà di fare Anna Tatangelo!