Anna Tatangelo Sensi: il video ufficiale

anna-tatangelo sensi

Sensi è il titolo del nuovo singolo di Anna Tatangelo estratto dal suo ultimo disco Progetto B. Lo stesso singolo è accompagnato da un video in cui vi è una Anna Tatangelo inedita. Lady Tata, infatti, nel video ufficiale di Sensi, canta, balla e gioca con un continuo cambio di look. Il video di Sensi è stato pubblicato in anteprima esclusiva sul sito dell’Ansa, mentre sarà disponibile in rotazione radiofonica dal prossimo 24 giugno.

Anna Tatangelo con Sensi propone un brano decisamente dance e afferma: “Non sono una grande fan della dance, ma quando poi mi capita di sentire questa musica mi ritrovo a canticchiare e a ballare. Ammetto che certi pezzi, penso a quelli di Jennifer Lopez, hanno veramente una marcia in più rispetto alle hit italiane”. Nel video ufficiale di Sensi, Lady Tata si presenta con un look sbarazzino, con i capelli più chiari rispetto al passato e propone un continuo cambio di abiti e acconciature. E’ la stessa Tatangelo a spiegare il motivo per il quale è stato adottato questo nuovo look per il video: “Non c’è l’intenzione di fare un omaggio ad un’artista in particolare, mi sono divertita molto con il mio staff a cambiare look, a trasformarmi, in una veste giocherellona, in sintonia con l’arrivo dell’estate”.

Il videoclip è stato diretto dal regista Cosimo Alemà, mentre le coreografie del corpo di ballo sono state curate da Eliana Ghione. Anna Tatangelo per tutta l’estate sarà impegnata con una serie di concerti, ma allo stesso tempo continua a pensare alla televisione. Lady Tata, dopo aver chiuso l’esperienza come giudice di X Factor, non vede l’ora di tornare in televisione per un nuovo programma.