Anna Tatangelo Sanremo: dopo Bastardo, Progetto B

ANNA TATANGELO

Lady Tata poliedrica nel nuovo album Progetto B da cui è stato estratto il singolo Bastardo,presentato sul palco dell’Ariston.

La cantante è stata duramente criticata per il suo cambio di look durante le serate. Ma lei dichiara che questi continui cambi non sono altro che la manifestazione della  voglia di sperimentare nuovi stili e generi.

Lo si può percepire appunto anche dal video di Bastardodiretto da Luca Tommasini, molto sexi, dove la Tatangelo appare sensuale e per la maggior parte del tempo in lingerie mentre canta aa tutte le donne di reagire davanti appunto a uomini bastardi.

L’album è il frutto di una serie di collaborazioni autorevoli; Gigi D’Alessio e Adriano Pennino in primis per la produzione artistica, e Renato Zero e Mario Biondi per alcuni testi dei 13 brani che lo compongono.

Insomma dopo aver realizzato il progetto A con la nascita del suo bimbo Andrea, frutto dell’amore con Gigi D’Alessio, ora lady Tata pensa a mettere a segno il progetto B che mette al centro di tutto la musica.

www.youtube.com/watch?v=V1QHijcEiyM