Anna Tatangelo Muchacha : nuovo singolo dal 4 luglio

Anna Tatangelo : Muchacha, Nuovo singolo e video dal 4 lugli

Ve lo avevamo annunciato e non ha tardato. Lo scorso venerdì 4 luglio è uscito ufficialmente il nuovo singolo di Anna Tatangelo Muchacha, arrivato insieme al video che accompagna la canzone, realizzato da Gaetano Morbioli.

Il singolo di Anna Tatangelo Muchacha è stato scritto dal singer dei Modà Kekko Silvestre e il video, solamente da due giorni sul canale YouTube ufficiale della compagna di Gigi D’Alessio, ha già raggiunto e superato le 180 mila visualizzazioni. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il video ufficiale del nuovo singolo di Anna Tatangelo Muchacha.

Si tratta, come potete sentire con le vostre orecchie, di una canzone dall’animo rock incalzante, con Anna Tatangelo che non si nasconde e mostra, nelle parole e nelle immagini della clip, il suo lato più sensuale. Al centro del testo i pensieri di una “muchacha troppo sexy” che non cerca l’uomo muscoloso, ma quello che le sa “conquistare la testa”.

E quella muchacha troppo sexy, che “non dà confidenza ai maschi”, che ama “ballare fino a tardi”, “senza tacchi e con i piedi scalzi”, poi inevitabilmente li fa innamorare tutti quanti. E, a vedere bene il video, non dovrebbe essere difficile per Anna Tatangelo farli cadere tutti ai suoi piedi. La carica sensuale di questo video è davvero inaspettata e la nostra eroina si conferma una vera e propria bomba sexy.

Le passiamo la poca voglia di tacchi, le passiamo la voglia di ballare fino a tardi. Con questa sensualità Anna Tatangelo può veramente fare ciò che vuole. Vi lascio al video ufficiale di Muchacha, il nuovo singolo di Anna Tatangelo scritto da Kekko Silvestre dei Modà.

Anna Tatangelo : Muchacha, Nuovo singolo e video dal 4 lugli