Anna Tatangelo è felice con Gigi D’Alessio, nozze in vista

Anna Tatangelo è felice con Gigi D’Alessio, nozze in vista

Si torna a parlare di Anna Tatangelo e del compagno Gigi D’Alessio. Entrambi i cantanti non sono tra i 14 big in gara alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, ma l’affascinante Tatangelo è sulla copertina del settimanale Chi. Direttamente dal Carnevale di Venezia la giovane cantante si mostra con un abito da cortigiana del Settecento che si ispira ad Arlecchino.
Proprio al settimanale Chi Anna Tatangelo ha raccontato in che modo è cambiata la sua vita dopo che è scoppiato l’amore con Gigi D’Alessio e dopo la nascita nel 2010 del suo primo figlio, Andrea. La relazione tra i due cantanti è stata annunciata nel 2006, ma in realtà il loro amore era nato l’anno precedente. La cantante ha rivelato di essere felice perché: “L’amore per il mio compagno mi ha aiutato a liberarmi, grazie a Gigi sono finalmente felice”.
All’inizio del loro amore Anna Tatangelo ha dovuto indossare una maschera. Sempre al settimanale Chi la cantante ha aggiunto: “Ho indossata una maschera all’inizio della storia con Gigi, una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servono per sembrare più grande, oggi lo ammetto. Quando uscì il casino della nostra storia avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate”.
Ogni tanto si torna anche a parlare di un imminente matrimonio tra Anna e Gigi. Per la coppia il matrimonio è sempre stato un obiettivo da raggiungere e sembra che ormai siano vicini al traguardo. La cantante infatti ha rivelato: “E’ una cosa nell’aria ne parliamo da anni, mancano pochi mesi a essere liberi legalmente”.

 

Anna Tatangelo è felice con Gigi D’Alessio, nozze in vista