Anastacia Tour Italia 2014: Milano, Roma, Firenze e Padova, date e biglietti

Anastacia Tour Italia 2014

Anastacia Tour Italia 2014.  Anastacia ha annunciato le date europee del suo Resurrection Tour 2014 che comprende anche delle tappe in Italia. Si tratta di quattro appuntamenti in programma tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre che rientrano nel tour promozionale dell’ultimo album Resurrection. Milano, Roma, Firenze e Padova: sono queste le città in cui il Resurrection Tour 2014 di Anastacia si fermerà.

La cantante quindi torna in Italia. Il prossimo 27 ottobre Anastacia sarà al Fabrique di Milano, il 29 ottobre invece sarà all’Auditorium Santa Cecilia di Roma, il 30 ottobre al Teatro Obihall di Firenze e il 1° novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

In realtà Anastacia è stata in Italia proprio pochi giorni fa. La cantante di Chicago infatti lo scorso 1° giugno si è esibita all’Arena di Verona nel corso de Lo Spettacolo Sta Per Iniziare, lo show che Antonella Clerici ha condotto per Rai Uno. Durante la kermesse Anastacia ha duettato con i ragazzi de Il Volo sulle note di O Sole Mio e Io Che Non Vivo Senza Te.

Dopo questa apparizione però Anastacia tornerà in Italia con quattro date del suo Resurrection Tour 2014. L’appuntamento è tra pochi mesi, ma i biglietti per i quattro concerti di Anastacia in Italia saranno disponibili in vendita a partire da venerdì 6 giugno presso tutti i rivenditori autorizzati.

Di seguito noi di Musica10 vi forniamo il calendario completo delle quattro date italiane del Resurrection Tour 2014.

27 ottobre 2014 – Milano, Fabrique

29 ottobre 2014 – Roma, Auditorium Santa Cecilia

30 ottobre 2014 – Firenze, Teatro Obihall

1 novembre 2014 – Padova, Gran Teatro Geox

Anastacia Tour Italia 2014