Anastacia Tour Annullato: cancro al seno per la cantante

Anastacia Tour Annullato cancro al seno per la cantante

Anastacia è stata costretta ad annullare il suo tour perché le è stato diagnosticato per la seconda volta un cancro al seno. L’artista aveva in programma anche due date in Italia per il prossimo 8 e 9 aprile. L’attenzione dei fan però non è rivolta alla cancellazione del tour, ma alla nuova battaglia contro il cancro che l’artista si ritrova ancora una volta a dover affrontare.

Già nel 2003 infatti Anastacia aveva sconfitto un cancro al seno, ma oggi quel terribile male è tornato nella sua vita. Una nuova battaglia che Anastacia riuscirà a vincere. E’ stato diramato un annuncio ufficiale per spiegare i motivi che hanno portato alla cancellazione del tour.

Nella nota infatti si legge: “Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato per la seconda volta un cancro al seno, dopo che nel 2003 aveva vinto con successo la sua battaglia con la malattia. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti gli impegni ed esibizioni, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino ad un nuovo avviso. Anastacia era entusiasta del suo prossimo tour europeo che doveva iniziare 6 aprile a Londra. “Mi sento così male nel deludere tutti i miei meravigliosi fan che erano in attesa di ‘It’s A Man’s World Tour’. Mi si spezza il cuore nel deluderli”, ha detto”.

I fan dell’artista non sono delusi per la cancellazione del tour, ma sono soprattutto preoccupati per la salute dell’artista. Nella stessa nota la cantante ha chiesto a tutti di rispettare il suo desiderio di vivere tutta questa situazione nella privacy più assoluta. Intanto Anastacia continuerà a lavorare alla realizzazione del nuovo album.

Tutti i fan che hanno acquistato i biglietti per le due date italiane del tour potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita in cui sono stati acquistati. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che esprimere la nostra solidarietà ad Anastacia e le auguriamo di vincere anche questa nuova battaglia!

 

Anastacia Tour Annullato cancro al seno per la cantante