Anastacia Milano 2012: annullato il concerto del 13 luglio a San Siro





Pessime notizie per i fan di Anastacia che non vedevano l’ora di gustarsi la propria beniamina dal vivo nel concerto in programma a Milano. Il prossimo 13 luglio, infatti, la bellissima cantante dalla voce soul sarebbe dovuta essere protagonista di un live imperdibile previsto presso l’Ippodromo del Trotto di San Siro, a Milano, nell’ambito del City Sound Festival 2012.

Ebbene la nostra beniamina è stata costretta ad annullare la data e nel comunicato ufficiale rilasciato per diramare la notizia, l’annullamento sarebbe dovuto a “motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione e non imputabili all’artista o al suo entourage”. Non sappiamo, quindi, quali possano essere i reali motivi dell’annullamento del concerto di Anastacia al City Sound Festival del prossimo 13 luglio.
Magari non c’entra assolutamente nulla, ma ricordiamo di avervi giò parlato delle controversie legali e amministrative che hanno caratterizzato i City Sound Festival 2012, inizialmente pensato per essere ospitato presso l’Arena Civica del capoluogo meneghino e poi costretto a spostarsi presso l’Ippodromo, nelle immediaate vicinanze dello statio Meazza.
Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per il live di Anastacia che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 13 luglio per il City Sound Festival 2012 Milano possono comunque ottenere un rimborso. Per avere indietro il denaro versato sarà sufficiente recarsi presso il punto vendita che ha emesso il tagliando a partire da domani, lunedì 25 giugno, fino al prossimo 31 luglio 2012.
Chi invece ha acquistato il ticket online dovrà aspettare che le agenzie (TicketOne, VivaStreet…) mandino una email con scritte tutte le istruzioni per ottenere l’effettivo rimborso.
Ma la domanda è: se Anastacia non canterà a Milano il 13 luglio, quanto dovremo aspettare per vederla nuovamente dal vivo nel nostro Paese?